SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

martedì 19 luglio 2016

EkoTehnoPark a metà estate

Informazioni di servizio SkyWay Group presenta foto relazione EkoTehnoParka preparato esattamente nel mezzo dell'estate - il 15 luglio. Presto EkoTehnoPark si apre per mostrare alcuni degli elementi del sistema di trasporto stringa di SkyWay, i primi risultati intermedi e le realizzazioni.

Ho iniziato il processo di costruzione del tratto stradale, che in futuro dimostrerà una gamma completa di sistemi SkyWay merci: carico merci (con l'aiuto di un trasportatore a nastro) per il carico e terminali di scarico in una speciale tramoggia di stoccaggio, il trasporto delle merci sul percorso pianificato e scarico sul terminale di carico e scarico.

In EkoTehnoParke lavori di costruzione in corso sulla costruzione di urbano di passeggeri e ad alta velocità, così come sentieri facili. Il primo passeggero percorso urbano supporto di ancoraggio stiamo lavorando alla costruzione di un modulo multifunzionale, che sarà disponibile sottostazione di trazione per la pista ad alta velocità con capacità di 1000 kilowatt (per disperdere i unibuses 10 tonnellate a velocità prossime 500 chilometri all'ora, con un'accelerazione di 1 metro al secondo quadrato), invio automatico e una parte così importante come un bagno - per il centro dimostrativo visitatori. Il modulo si trova anche una scala che collega i tre piani, posti su un trasporto e la logistica ferroviaria fulcro della SkyWay urbana ed ad alta velocità e la storia Museo EkoTehnoParka.

Riempito all'interno del secondo supporto di ancoraggio per urbana e autostradale - occorre struttura di peso, così come il risparmio quantità di cemento necessaria per l'erezione del supporto (mantenendo la stessa capacità di carico). Come risultato, il costo totale della costruzione è sostanzialmente ridotta. Suolo che si trova all'interno del supporto, e servirà anche una funzione estetica - in futuro sarà usato per elemento di infrastrutture di trasporto urbano. Un buon esempio di ciò che Skyway corde strada non solo causano danni all'ambiente, ma anche contribuire alla sua conservazione.

















Nessun commento:

Posta un commento