SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

giovedì 21 luglio 2016

Annuncio: SkyWay diffusione di Bielorussia 1

Ieri 20 luglio, alle 21:00 ora di Mosca si poteva vedere la storia del SkyWay trasporti di stringa in onda sul canale di stato principale della Bielorussia.
Un rapporto preparato dall'agenzia di stampa televisiva riferisce Christina Paura, che ha visitato l'ufficio di CJSC "String Technologies", su una produzione sperimentale di "unibuses", così come in cantiere EkoTehnoParka.

Da non perdere!

Per il vostro riferimento:
Bielorussia 1 - lo stato principale canale tv della Bielorussia. Il canale fa parte della National Broadcasting Company della Bielorussia. Broadcast va alle lingue bielorussi e russi (in parte passati in lingua russa 8 ottobre 2003).

Il programma di "Panorama" - un marchio della TV bielorussa. Secondo le informazioni sul sito ufficiale del BTRC, "Panorama" - non è solo una panoramica delle notizie principale del paese, "è trasmissioni in diretta dal campo, notizie segnato rottura, bruciore e rapporti taglienti, perizie, intervista esclusiva."


Nessun commento:

Posta un commento