SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

martedì 12 luglio 2016

SkyWay in Slovacco

Il sito del portale informazioni slovacca Teraz.sk ha pubblicato un articolo "L'Università slovacca della tecnologia e SkyWay firmato un memorandum sulla cooperazione nel settore degli sviluppi innovativi di trasporto."

"Questa partnership rafforzerà il potenziale di ricerca dell'università, e consentirà l'attuazione pratica del know-how generato dai nostri docenti e ricercatori, - si legge nel testo della notizia. - Presso la Facoltà di Ingegneria Civile sono specialisti nel campo dei trasporti e delle infrastrutture di trasporto ", - ha detto Preside della Facoltà di Ingegneria Civile del Politecnico Slovacco Stanislav Unchik, che ha firmato il memorandum con SkyWay per conto dell'Università degli Studi. La partecipazione di esperti slovacchi nel lavoro su un ulteriore miglioramento della SkyWay può accelerare in modo significativo e fornire ulteriori direzione del suo movimento. Allo stesso tempo, un sistema di trasporto innovativo, secondo Unchika può aiutare a risolvere i problemi di traffico nelle aree urbane della Repubblica slovacca. "La situazione del traffico sta cominciando a diventare molto problematico in tutte le principali città della Slovacchia. La ricerca di sistemi di trasporto efficaci, consumo di carburante e, allo stesso tempo in grado di risolvere i problemi di trasporto urbano - è necessario per la Slovacchia. Siamo lieti che oggi sono all'inizio di qualcosa di nuovo che contribuirà a risolvere i problemi di traffico ", - ha detto Preside della Facoltà di ingegneria civile STU".

La firma di un memorandum di cooperazione è un passo significativo nel processo di promozione SkyWay a livello internazionale. Il memorandum include il supporto reciproco in diversi settori: cooperazione per lo sviluppo di nuove forme di trasporto pubblico; utilizzando l'esperienza delle società del gruppo e SkyWay CJSC "String Technologies" nel processo educativo, e altro ancora.

L'articolo originale in lingua slovacca mezzi sito Teraz.sk presentato qui: http://www.teraz.sk/ekonomika/stu-a-sky-way-podpisali-memorandum-o-in/205983-clanok.html


Per il vostro riferimento:
Teraz.sk - portale di notizie della Repubblica Slovacca News Agency. Lo scopo dei mezzi di comunicazione è un rapporto tempestiva di informazioni trasparenti, seguita da una foto e video report agenzia di stampa TASR.
TASR - Agenzia Telegraph della Repubblica slovacca


Nessun commento:

Posta un commento