SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

sabato 16 luglio 2016

EkoTehnoPark - l'apertura di un nuovo lavoro anteriore

E iniziato il processo di costruzione di un carico di stringa di cavalletto SkyWay. In fase di scavo. Coperto con terreno all'interno del supporto di ancoraggio occidentale per strade urbane e ad alta velocità. Terra fa più pesante progettazione , a parità di capacità di carico riduce la quantità di calcestruzzo che è necessario per la sua costruzione. Come risultato, il costo di costruzione della struttura è notevolmente ridotto. Inoltre, il terreno all'interno del supporto sara utilizzato per la semina Quindi svolge la funzione di più e estetica.

Sul supporto di ancoraggio orientale, di trasporto integrato e la logistica hub, proseguono i lavori per la costruzione del blocco scala che collega i tre piani della struttura: la stazione urbane e ad alta velocità SkyWay e trova nella parte inferiore del museo di storia EkoTehnoParka.






Nessun commento:

Posta un commento