SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

sabato 6 maggio 2017

Stato Costruzione di sistema di trasporto merci

Lo SkyWay EkoTehnoParke continuato costruzione di sistemi di trasporto, allo stesso tempo. Sullo sfondo degli eventi più brillanti degli ultimi anni nel segmento chilometro tratto urbano e semi-rigida del lungomare di modelli di viaggio del passeggero, un po 'all'ombra di un percorso carico era edificio.

saggio fotografico di oggi si propone di colmare questa piccola lacuna nel nostro fronte notizia: sul territorio della zona economica libera "Minsk" è in pieno svolgimento produzione di materiale rotabile - yunitrakov, e Marina Gorka ha già consegnato i primi componenti del sistema di aziende agricole di trasporto merci. A quel tempo, i contraenti JSC "String Technologies", padronanza la loro produzione, rendono i restanti elementi della struttura del binario, in EkoTehnoParke condotte hanno saldato e altri lavori preparatori prima dell'installazione delle aziende agricole, per tutti gli altri elementi del tratto rettilineo di carico (sia ancora e supporti intermedi) hanno installato.









Nessun commento:

Posta un commento