SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

venerdì 5 maggio 2017

Comune di Novosibirsk: "Il futuro arriva più veloce"

Questa primavera, nella capitale di Novosibirsk in Siberia è stato un forum di benvenuto di innovazione "Urban Technologies 2017". Subito dopo l'evento si è concluso, il sindaco ha ordinato di passare alla realizzazione del "Smart City" e decidere quale tecnologia sarà utilizzata in città nel quadro di questo programma innovativo. In sintesi, la sua offerta finale di condividere moderatore del forum.

L'edizione commento RBC Capo del Dipartimento dell'Industria e dell'Innovazione del Comune di Novosibirsk Alexander Lyul'ko ha osservato che "E 'assolutamente chiaro che implementeremo sistema intelligente del traffico. Certo, sarà introdotto ad una tecnologia ambientale a prezzi accessibili per le persone con disabilità. Non c'è bisogno di aspettare - questo sta già accadendo. Sì, certo, molte tecnologie richiedono ancora la ricerca, e molti altri solo in teoria, come SkyWay. Il loro aspetto non deve aspettare per il prossimo anno, ma il futuro è in arrivo sempre più veloce, quindi tutto questo non è fantasia - è a breve termine.

C'è anche lo sviluppo di una prospettiva più lontana. Si tratta di nuove forme di trasporto. Ad esempio, il sistema Skyway elevata. E 'installato su supporti di veicolo ferroviario per spostare la laminazione speciale cavalletto. Ha una quantità incredibile di vantaggi, ma c'è solo lo sviluppo. Anche se è già stata dimostrata in una mostra in Germania. "

Attivo attenzione delle autorità locali per il trasporto stringa sorto dopo SkyWay partecipare al forum "Novosibirsk - una città di infinite possibilità", che si è tenuto il 25-26 agosto 2016 SkyWay Group of Companies è coinvolto attivamente nella realizzazione del concetto di "città intelligenti". Dopo una visita al EkoTehnoPark Ministro dello Sviluppo Urbano e da un rappresentante del Comune di Dharmsala Mr. Sudhir Sharma e sistema di trasporto urbano test SkyWay prenderà parte alla mostra di Smart Cities India (10-12 maggio).

A causa del programma statale di progetti di Smart Cities SkyWay può essere scalata fino a tutto il paese. Smart Cities Mission sviluppato dal Parlamento per il rinnovo e la modifica degli spazi urbani. L'obiettivo - la creazione di 109 città con le infrastrutture per una società accogliente e stabile. La sua attuazione United Ministero dello Sviluppo Urbano e gli insediamenti governo della città. Il Parlamento attua il programma attraverso la creazione di satelliti "intelligenti" vicino ai grandi centri.


Nessun commento:

Posta un commento