L'edizione commento RBC Capo del Dipartimento dell'Industria e dell'Innovazione del Comune di Novosibirsk Alexander Lyul'ko ha osservato che "E 'assolutamente chiaro che implementeremo sistema intelligente del traffico. Certo, sarà introdotto ad una tecnologia ambientale a prezzi accessibili per le persone con disabilità. Non c'è bisogno di aspettare - questo sta già accadendo. Sì, certo, molte tecnologie richiedono ancora la ricerca, e molti altri solo in teoria, come SkyWay. Il loro aspetto non deve aspettare per il prossimo anno, ma il futuro è in arrivo sempre più veloce, quindi tutto questo non è fantasia - è a breve termine.
C'è anche lo sviluppo di una prospettiva più lontana. Si tratta di nuove forme di trasporto. Ad esempio, il sistema Skyway elevata. E 'installato su supporti di veicolo ferroviario per spostare la laminazione speciale cavalletto. Ha una quantità incredibile di vantaggi, ma c'è solo lo sviluppo. Anche se è già stata dimostrata in una mostra in Germania. "
Attivo attenzione delle autorità locali per il trasporto stringa sorto dopo SkyWay partecipare al forum "Novosibirsk - una città di infinite possibilità", che si è tenuto il 25-26 agosto 2016 SkyWay Group of Companies è coinvolto attivamente nella realizzazione del concetto di "città intelligenti". Dopo una visita al EkoTehnoPark Ministro dello Sviluppo Urbano e da un rappresentante del Comune di Dharmsala Mr. Sudhir Sharma e sistema di trasporto urbano test SkyWay prenderà parte alla mostra di Smart Cities India (10-12 maggio).
A causa del programma statale di progetti di Smart Cities SkyWay può essere scalata fino a tutto il paese. Smart Cities Mission sviluppato dal Parlamento per il rinnovo e la modifica degli spazi urbani. L'obiettivo - la creazione di 109 città con le infrastrutture per una società accogliente e stabile. La sua attuazione United Ministero dello Sviluppo Urbano e gli insediamenti governo della città. Il Parlamento attua il programma attraverso la creazione di satelliti "intelligenti" vicino ai grandi centri.
Nessun commento:
Posta un commento