SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

venerdì 12 maggio 2017

Inteligente Paese India

Per la vostra attenzione - è Skyway capo progettista Anatoliya Yunitskogo consegnato alla mostra internazionale Smart Cities India. A causa del programma statale di progetti di Smart Cities SkyWay può essere scalata fino a tutta l'India. Il suo obiettivo - la creazione di 109 città con le infrastrutture per una società accogliente e stabile. Il Parlamento attua il programma attraverso la creazione di satelliti "intelligenti" vicino ai grandi centri, la tecnologia leader per la realizzazione di un concetto può diventare una smart città lineare tramite una passerella pedonale.

SkyWay sta già lavorando in India, su due fronti: nello stato di Jharkhand che è stato firmato un accordo di investimento tripartita (USD 922 milioni e 1.000 posti di lavoro) e nella città di Dharamsala, dove la possibilità di costruire una rete di trasporto nel quadro del programma statale di Smart Cities.








Nessun commento:

Posta un commento