SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

mercoledì 3 maggio 2017

Bielorussia - Repubblica di Buriazia: progetti SkyWay per Gusinoozerskaya GRES

Pubblicato la prima volta nel verbale della riunione della Repubblica di Buriazia dirigenza, la Russia, a cui hanno partecipato i dipendenti della JSC "String Technologies". Tra le altre cose, contiene la raccomandazione di JSC "String Technologies" insieme a Gusinoozerskaya Power Plant e OOO "miniera di carbone" Repubblica di Buriazia, Bičurskij Rajon, con. Okino-Keys scrivere un business plan per la costruzione di una modalità innovativa di trasporto SkyWay consegna di carbone alle miniere di carbone in Buriazia a Gusinoozerskaya GRES.

Capo della Repubblica di Buriazia Aleksey Tsydenov - un importante sostenitore attivo e dello sviluppo di soluzioni innovative per l'industria dei trasporti. Fu sotto la sua guida, il Consiglio di esperti per migliorare l'appalti pubblici di innovazione presso il Ministero dei Trasporti della Russia ha rilevato le prospettive e sostenuto tecnologia di trasporto con l'uso delle infrastrutture di pista, che si trova sul supporto.


Nessun commento:

Posta un commento