SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

venerdì 3 giugno 2016

Trasporto come una questione chiave, e la chiave per risolvere i problemi


I principali paesi del mondo sono inclusi nella corsa tecnologica per decidere quale sarà il futuro dei trasporti. Perché la Russia si affida a SkyWay?

Perché SkyWay sta guadagnando il riconoscimento: un fatto che ci fa pensare
"Per riconoscere l'innovativo, nota promettendo di sostenere", - questa è la conclusione ufficiale data tramite una passerella pedonale rappresentanti tecnologia del Ministero dei Trasporti della Federazione Russa. Gli esperti dello Stato ha confermato: SkyWay superiore ai sistemi di trasporto esistenti su una varietà di fattori e possono fornire qualitativo processo di crescita dei passeggeri e l'efficienza del trasporto merci. I membri del gruppo di lavoro ha dichiarato che lo Stato è pronto a prendere in considerazione la possibilità di acquisto di prodotti innovativi e di SkyWay dopo la certificazione elementi tecnologici della struttura del binario e il materiale rotabile. Qual è il motivo di questa maggiore attenzione al progetto da parte delle autorità, e perché è stato reso solo ora, nonostante il fatto che il progetto ha cominciato a vagare per gli uffici ministeriali dieci anni fa, ma ancora non ha trovato il supporto? Le ragioni sono diverse. Ciascuno di essi è determinante, ma ancora più importante, che sono tutti combinati in un unico momento storico, che dovrebbe essere una svolta, non solo per il settore dei trasporti, ma anche per la civiltà nel suo complesso. SkyWay si trovò in prima linea di questi processi e sistema di stringa possono giocare nel loro primo violino.


Nessun commento:

Posta un commento