SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

giovedì 23 giugno 2016

EkoTehnoPark: stabilito della pista di supporti per yunibayk

Società SkyWay gruppo pubblica un nuovo servizio fotografico dal centro dimostrativo SkyWay, che sono già installati percorsi di luce supporto SkyWay cemento armato intermedio a forma speciale.

Le immagini mostrano anche il processo di rinforzo della parete monolitica del secondo supporto di ancoraggio al livello di 6.100. Installazione di casseforme per la successiva cementificazione delle pareti monolitiche. fissaggio temporaneo di montaggio supporto a forma speciale nelle tazze di fondazione. La posizione di progettazione esecutiva indagine dei supporti a forma speciale per il controllo della qualità dei lavori di erezione. L'ancoraggio cornice di rinforzo supporta per la yunibayk pista. Due blocchi di ancoraggio per la successiva installazione di metallo rack facile supporto di ancoraggio di routing.











Nessun commento:

Posta un commento