SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

venerdì 17 giugno 2016

13/06/2016 La delegazione australiana a Minsk di nuovo


13 giugno al Minsk una delegazione di esperti dei trasporti australiani, guidati da Rod Hook, ex capo del Dipartimento dei Trasporti e della South Australian società esecutivo Rod Hook and Associates (RHA).

Ad alta voce si è dichiarato un mese fa nelle più grandi media australiani, promettendo progetto SkyWay non poteva causare una protesta pubblica. La nuova tecnologia promettente è diventato un argomento di discussione al più alto livello, con il risultato che a Rod Hook, come rappresentante del progetto di SkyWay in Australia, ha chiesto i rappresentanti di alcune grandi società di ingegneria, dichiarando il loro interesse per lo sviluppo del progetto. A seguito di trattative preliminari tra i quali si è formata arrivato a Minsk delegazione guidata dal gancio Rod. Lo scopo della visita era quello di condurre competenze tecnologiche, la familiarizzazione con l'attuale fase di costruzione, così come la discussione dei dettagli di ulteriore cooperazione.




Nessun commento:

Posta un commento