SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

venerdì 23 giugno 2017

Sono sempre più introdotti idee SkyWay: il sindaco di Novosibirsk per costruire "città intelligente".

Forum annuale internazionale "Tehnoprom" tenutosi a Novosibirsk, ha riunito più di 6.000 esperti provenienti da venti paesi. Fin dall'inizio, il giorno di apertura, tutta l'attenzione si è concentrata su una discussione su larga scala di idee e progetti innovativi legati al capitale della Siberia. Il sindaco Anatoly Lokot si è dato il compito di servizi competenti per finalizzare il programma della città "Smart City" prima della fine di quest'anno. Questo è riportato da "notizie siberiana".

Le prospettive di sviluppo della rete stradale nella città in questione Aleksandr Lyulko, capo del Dipartimento dell'Industria, innovazione e imprenditorialità della città. E 'stato lui che ha ricordato ai presenti che nella lotta contro il traffico può aiutare il trasporto "di secondo livello". transport stringa.

Siberiano Scientific Research Institute of Aviation è attivamente disprezza per la ferrovia sopraelevata. Particolarmente apprezzato con il progetto siberiani utilizza una stringa di trasporto, che avrebbe collegato la città con Akademgorodok. A Novosibirsk, ben consapevoli che il futuro - per le tendenze di trasporto e ambientali ecocompatibili Non Bypass metropoli festaiola. L'UES prevede nel 2050 di vietare motori a combustione interna.
SkyWay è ben noto a Novosibirsk, che ha una buona reputazione. il Comune sta attivamente sviluppando la città e interessati a tecnologie avanzate. L'inizio di un progetto su larga scala del comune, che mira a creare un ambiente urbano è diventato un forum "Novosibirsk - una città di infinite possibilità", che ha avuto luogo nel 2016. Subito dopo gli esperti di tecnologia di stringa ha iniziato la progettazione di dettaglio commentato al Forum di progetti mirati Novosibirsk, tra cui il progetto in Akademgorodok, come uno dei più promettenti.



Nessun commento:

Posta un commento