SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

venerdì 23 giugno 2017

I residenti di Astana hanno chiesto alla akim per l'introduzione di SkyWay

I residenti della capitale del Kazakhstan Astana invitati alla Akim (responsabile dell'autorità locale) asset issekeshev con la richiesta di implementare nei trasporti stringa Unitsky e risolvere i numerosi problemi della metropoli di congestione. residenti Astana comprensibilmente alta preoccupazione, perché il Kazakistan, un paese al centro dell'Eurasia, si modernizza e si sforza di definire lo standard in tutta la regione.

Nella sua lettera, le persone sono divise non solo la speranza, ma anche portato a lui dolori stranezze nella realizzazione di alcuni dei "migliori" evento - "Come paese, che detiene l'EXPO esposizione mondiale 2017, e incoraggia l'uso di fonti energetiche alternative (energia verde) incompatibili, che attraverso questa mostra va all'indietro tipo di tecnologia, e siamo noi, gli abitanti della città, sconvolta ".

Ma nell'era dell'alta tecnologia per raccogliere le firme per una buona causa, e di prestare attenzione a una buona decisione è diventato molto più facile. Quindi non abbiamo indifferenti alla sua città e paese natale kazaki - "Tutto ciò premesso, noi, i residenti sottoscritti della città di Astana, vi invitiamo a prendere in considerazione l'introduzione della tecnologia Sky Way nella nostra città da Astana International Airport - Stazione Astana - Stazione ferroviaria" Nurly Zhol "e poi in molte grandi aree della città. Inoltre vi invitiamo a partecipare a una storica eco-festival, che si terrà a Minsk, dove sarà dimostrata la stringa dal vivo della tecnologia Unitsky SkyWay il 1 ° luglio di quest'anno. "


Nessun commento:

Posta un commento