"Molti anni sono legate allo sviluppo del trasporto urbano, in una sola volta ho studiato i successi e di Praga, ea Madrid, e Vienna, e Londra. A Minsk volare su "per il mais" con otto passeggeri, quasi cattura le ali di alberi per acquistare filobus Minsk con un piano basso, per fare la conoscenza con tram e autobus Minsk produzione. Ora è volato già a "Boeing" - in entrambi i lati pieno di capacità. La prima impressione attraverso l'anno e poi, e ora - tutte le imprese operano, e di offrire nuove auto e ibride.
L'obiettivo era quello di fare in modo che sia vero: non lontano da Minsk (da Mosca "sopravvissuto") è un sito di prova sperimentale SkyWay. Questo tipo di trasporto è diverse volte più economica rispetto alla metro, tram, nonché il trasporto analogico di superficie, e il costo di manutenzione è minimizzato minimizzando errore umano e design affidabilità.
A Kiev, ci sono i giovani, sostenitori del progetto. residenti di Kiev in una sola volta, insieme ai belgi costruite tram elettrico e ha iniziato il ripido pendio di Vladimir. Penso che la gente di Kiev farà rivivere la propensione a innovare e organizzare il trasporto della stringa. La riva sinistra del Dnieper, sulla 'spiaggia' non è un tram, una nuova generazione di veicoli nel corso degli alberi - salva paesaggio naturale. Con i mezzi grattacieli attraverso il fiume Dnieper nel costo delle abitazioni è 3-5%. transizioni Zigzag destra - sinistra - destra banche Dnieper, ecc e simili ".
Nessun commento:
Posta un commento