SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

domenica 6 novembre 2016

Test di successo del materiale rotabile SkyWay

In una delle ultime relazioni da EkoTehnoParka vi abbiamo già informato che prima dell'inizio di prove in mare Skyway materiale rotabile non erano settimane, anche, e giorni. Il nostro servizio di informazione è accettato la responsabilità delle proprie parole, e noi "grande soddisfazione" - come è stato detto in precedenza - da notare che ancora una volta non si sono separati con il caso. Oggi, i servizi di informazione equipaggio del gruppo internazionale di aziende SkyWay hanno visitato la sede delle prove e registrato tutto ciò che accade. Ora è già possibile riferire che hanno successo.

Vedere domani, reportage video con la storia della nostra azienda progettista generale AE Unitsky dei test. Immediatamente portiamo le nostre scuse più profonde ai fan di prendere in considerazione e analizzare i dettagli della tecnologia innovativa SkyWay - rimarrete delusi.

Tutti i partner in buona fede saranno interessati a conoscere dove e per quanto tempo sono i test che hanno verificato quale grado di certezza che forniscono quando saremo in grado di osservare le prove in mare Skyway materiale rotabile EkoTehnoParke sui piani futuri per l'implementazione commerciale del nostro progetto , la tempistica prevista dell'ingresso di tutti gli altri sistemi di trasporto nel centro di test e trasporto internazionale stringa di certificazione. E la cosa più interessante - che (ancora) sarà il primo passeggero di SkyWay.


Nessun commento:

Posta un commento