SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

venerdì 25 novembre 2016

SkyWay allunga la stringa

Nel lavoro EkoTehnoParke è in corso la costruzione della struttura del binario nella zona di Città / SkyWay pista veloce. Allo stato attuale, gli specialisti della società eseguite installazione di capriate metalliche del primo (di 16 previsto) chilometro percorso.
struttura del binario il cavalcavia è in costruzione è una fattoria a due corde, collegati tra loro da vento rinforzi nel design spaziale e montato su un supporto con un intervallo di 50 metri. In questa costruzione, il traliccio ferroviario-stringa è sia campate cavalcavia, struttura delle rotte e direttamente stringa-rail. elementi tesi (stringhe) posti all'interno le cinture di fattoria e omonolicheny loro calcestruzzi speciali. In un modo (su una traccia) è 4 file di rotaie - 2 di cui sopra (per il movimento a cerniera di unibuses urbana e ad alta velocità) e 2 - la parte inferiore (sospesa per il movimento unibuses urbane).
SkyWay azienda di progettazione non ha analoghi nel settore dei trasporti, e in gran parte fornisce SkyWay competitività nel mercato urbano, interurbano vyskoskorostnyh e traffico merci. L'azienda ha i più alti tassi di planarità sulla arco di 50 metri di più o in meno di 7 millimetri, che è necessaria per garantire il comfort del movimento dei passeggeri. La durezza relativa di circa 10 volte superiore a quella dei ponti costruzione di capitale. Struttura armato precompresso, distribuzione dei carichi dinamici e statici tra l'azienda, ancora e supporti intermedi, prestazioni multifunzionale di "tre in uno" - tutto questo conduce insieme alla luce SkyWay cremagliera di trasporto, trasparente, ad alta resistenza, resistente, economico e conveniente per la costruzione e l'installazione.
Oltre all'installazione delle aziende agricole nel territorio EkoTehnoParka attualmente svolta modulo di protezione SkyWay calibrazione, che è parte di una stringa della scherma intellettuale. La sua ultima apparizione prende stazione SkyWay (trasporti e della logistica hub combinato con la fine del supporto di ancoraggio). È in fase di completamento del processo di costruzione di edifici amministrativi e residenziali.


Nessun commento:

Posta un commento