SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

venerdì 25 novembre 2016

SkyWay e cTrain

Circa un anno fa, un architetto allievo di Emil Jacob progettato il veicolo fuori strada viaggia su un sottile tubo speciale con una struttura a nido d'ape e posizionato su supporti in forma di archi, stabilito con tale frequenza che il materiale rotabile durante la guida è basata almeno uno di loro.
Solo materiale rotabile - questo gia machina di lunghezza di 10 metri con un numero di posti a sedere 10, ciascuno con uno o due passeggeri situati. L'altezza della vettura è paragonabile all'altezza del corpo vettura, come previsto solo sedili. Allo stesso tempo, piantare il campo viene svolta attraverso porte separate, che rende possibile la creazione di uno spazio personale per ciascun passeggero o passeggeri coppie. scomparti occupati e liberi indicati da LED rossi e verdi, che permettono ai passeggeri di navigare facilmente in fase di atterraggio alla stazione. L'aumento delle prestazioni aiuta notazione destinazione finale di atterraggio. Siediti, si fa clic su uno schermo speciale sul nome della destinazione e quando ci si avvicina, è il vostro stand è già acceso il segnale "libero". Il materiale rotabile può muovere la parte superiore e inferiore del tubo, ha un sistema di controllo automatico. Sulle assicurazioni del creatore, la linea può trasportare fino a 3600 persone all'ora. I principali vantaggi di questo concetto - è la facilità di progettazione che minimizza il danno all'aspetto esterno della città; la capacità di ridurre l'intensità del traffico stradale; basse emissioni di sostanze nocive; basso costo di costruzione e di funzionamento. Il costo dichiarato della costruzione di un sistema del genere - da US $ 1.7 milioni per chilometro.





Nessun commento:

Posta un commento