SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

mercoledì 5 ottobre 2016

SkyWay alla mostra "Trasporti e Logistica 2016" a Minsk

Cari amici, ieri, il 4 ottobre, è stato l'inizio della bielorussa Trasporti settimana a Minsk, che è rappresentato da progetti SkyWay.

La mostra è stata la partecipazione di numerosi partner del fondo SWIG che hanno comunicato con i visitatori che raccontano sulla società e hanno sperimentato emozioni indescrivibili, toccando Yunibayku e unibuses - creazione, che non sarebbe possibile senza il contributo di partner SWIG. I nostri nuovi partner che hanno recentemente aderito l'azienda, maggiore realizzato il potere del fondo in cui stanno lavorando, e sono stati felici di sentire le parole di gratitudine per il contributo di Anatoly Eduardovich Unitsky.
La mostra è stata una massa di alti funzionari, tra cui Sergei Siskin - Primo Vice Presidente del Presidium della Accademia Nazionale delle Scienze della Bielorussia, che ha notato la qualità e la persistenza del progetto, che non è più il futuro ma il presente.








Nessun commento:

Posta un commento