SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

martedì 4 ottobre 2016

"INNOTRANS bielorussi a Minsk"

Un'occasione unica per vedere il primo unibuses del mondo e prendere parte al trasporto e della logistica congressi bielorusso.
Il ministero dei Trasporti e delle Comunicazioni della Repubblica di Bielorussia del 04-06 ottobre 2016 tiene a Minsk della settimana del trasporto bielorusso, che comprende fiera specializzata internazionale "Trasporti e Logistica 2016" e dei Trasporti e della Logistica bielorusso Congresso.
Nella mostra "Trasporti e Logistica 2016" riunirà circa 70 organizzazioni provenienti da 9 paesi.

sviluppi innovativi, che sono stati prima mostra al più grande salone internazionale "InnoTrans-2016" in Europa a Berlino, presenteranno la Società "stringa Technologies" (progetto SkyWay).

Società "LLC BelTRANSNET", il tema della conferenza di "Innovative trasporto e tecnologie di infrastruttura SkyWay" si esibirà al trasporto e della logistica congressi bielorusso. "BelTRANSNET" LTD - progetti di architettura per la tecnologia cliente SkyWay nella Repubblica di Belarus.


Nessun commento:

Posta un commento