SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

mercoledì 5 ottobre 2016

"Prossimo Internet?"

Offriamo alla vostra attenzione un articolo pubblicato su «FinFuture» rivista dedicata al trasporto di stringa e il suo creatore Anatoly Eduardovich Unitsky.

Il proprietario della rivista «FinFuture» è Chris Principe - esperto finanziario americano, un banchiere, un esperto di transazioni finanziarie su Internet, così come ben noto speaker nel campo della finanza.


Gli incidenti non sono accidentali.

Dopo la Sky Way Invest Group Business Forum, Armand Murnieks, rappresentante SWIG a Londra, si è incontrato con Chris. Più tardi, dopo una lunga conversazione con Andrei Fedorovich Hovratovym come SkyWay può influire sul sistema finanziario e innescare un nuovo ciclo di sviluppo dell'umanità, Chris ha accettato di pubblicare un articolo su trasporto stringa nel primo numero della sua nuova pubblicazione «FinFuture», le prime 3000 copie del quale saranno estesi a la più grande conferenza bancaria a Ginevra.

Poi Chris dalla proposta gestione SWIG è stato fatto per visitare la mostra "Innotrans 2016" a Berlino dopo una visita che era felice con il lavoro svolto per tutta la squadra!


Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con confidente Anatoly Eduardovich Unitsky e la squadra di Chris Principe. Per conoscere con il suo contenuto possibile.




Nessun commento:

Posta un commento