SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

venerdì 5 agosto 2016

Sviluppo tecnologico SkyWay in Australia

Aziende SkyWay australiani partner gruppo ha annunciato la selezione di una società di ingegneria, che fornirà il pieno supporto tecnico del progetto rete di trasporto, Flinders University in Australia. La scelta fermato alla società australiana «Aurecon», che ha notevole esperienza nella realizzazione di grandi progetti infrastrutturali in tutto il mondo.

«Aurecon» - questa è una grande azienda internazionale, che impiega oltre 7500 dipendenti che lavorano in 28 paesi in Africa, Asia-Pacifico e Medio Oriente.

Azienda «Aurecon» garantire la conformità con la documentazione di progetto preparato per la costruzione di strade SkyWay in Australia, le norme tecniche locali. Già nel prossimo mese «Aurecon» inizierà lo sviluppo tecnico del ramo trasporti del piano australiana Flinders University.
#SKYWAY #SKYWAYIT #Vacanze #biznes #biznesonline #guadagnio #lavoro #tecnologiya #trasporto #futuro #novita #viaggi #soldi #oro #machine #onlinelavoro #investitori #azioni #liberta #riceza #oggi #unico #vitabella #blogg #investimenti


Nessun commento:

Posta un commento