SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

mercoledì 17 agosto 2016

SkyWay già in attesa a InnoTrans 2016!

Oggi, in nome del progettista generale direttore generale Anatoly Unitsky ricevuto un invito ufficiale alla mostra internazionale di mezzi di trasporto e sistemi di trasporto InnoTrans, che appena un mese si terrà a Berlino.
Recall, InnoTrans - uno degli eventi più significativi nel mondo dei trasporti, che definisce le principali tendenze di sviluppo di questa regione per i decenni a venire.

"Solo poche settimane InnoTrans sarà un riflesso del settore dei trasporti globale, - si legge nel testo del bando. - Più di 2 900 espositori provenienti da 58 paesi in questo momento, hanno annunciato la loro partecipazione a questa mostra con l'intenzione di presentare le sue numerose innovazioni e invenzioni. Essi dimostrano una vasta gamma di prodotti per l'industria. Allo stesso tempo InnoTrans è una piattaforma importante per gli incontri con l'obiettivo di sviluppare reti di trasporto e la presentazione dei risultati più avanzati per garantire il futuro del settore dei trasporti ".







Nessun commento:

Posta un commento