SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

sabato 28 maggio 2016

String SkyWay ferroviario

String SkyWay ferroviario: la prossima fase della ricerca

L'Università Tecnica Nazionale sono state preparando per la prossima fase di test delle miscele di calcestruzzo, sviluppata nel laboratorio di fisica e chimica di CJSC "String Technologies". La miscela preparata è stata versata in stampi speciali e posta in una normale camera di indurimento, dove le condizioni ottimali per maturazione del calcestruzzo: aria 95%, temperatura di 20 ° C. Nella successiva fase di test, dopo essiccazione completa, i campioni verranno distrutti per verificare le prestazioni della resistenza a compressione, modulo elastico e il valore forza. Il complesso di ricerca in questa direzione è effettuata sulla base di ricerche e prove di laboratorio sui cemento e materiali da costruzione Università Tecnica Nazionale Bielorussa, a condizione che tutte le attrezzature necessarie e di personale qualificato.

Ricordiamo che ha sviluppato miscele di calcestruzzo sarà utilizzato come un SkyWay rotaie stringa segnaposto. Tale disegno permette di aumentare la resistenza e la stabilità della struttura, riduzione dell'inquinamento acustico quando si muove lungo le rotaie del veicolo ed elimina il problema della corrosione del metallo.




Nessun commento:

Posta un commento