SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

venerdì 31 marzo 2017

Cementificazione rotaie stringa SkyWay

Oggi in EkoTehnoParka SkyWay vicino alla città di Marina Gorka regna rinascita speciale: Progettista Generale della JSC "String Technologies" Anatoly Unitsky segue personalmente i lavori di costruzione. Costruzione di un sistema di trasporto luce della zona semi-rigida è venuto al traguardo!

Durante il tempo trascorso dopo l'installazione delle guide negli approcci inverno, test di routine stringhe SkyWay sono svolte, nonché pinze per la loro tensione e ancoraggio, che resistito carichi di progetto e ha dimostrato la correttezza dei calcoli teorici, che ha confermato la conformità con i parametri di progettazione e elementi della struttura dati disponibilità traccia per l'installazione.

Uno sviluppo ancora più importante è stato il completamento della struttura di test e la pista yunibayka percorso facile per simulare le condizioni di crash. Dopo di che, gli specialisti di JSC "String Technologies" ha iniziato l'installazione delle stringhe all'interno dei binari - .. Vale a dire, la loro tensione e la conservazione - e ora Chief Designer stesso ha portato il lavoro sul loro cementificazione.







Nessun commento:

Posta un commento