SKY WAY

SKY WAY
Vuoi piacerebbe diventare un co-proprietario di Apple o Google, all'inizio del loro sviluppo, e di trasformare $ 10 all 550 000 $? Oggi avete ancora la possibilità! Pagina di registrazione in inglese aprendo in Google Chrome si può tradurre

venerdì 21 ottobre 2016

Sul Baikal strade SkyWay

Fu sotto questo nome ha pubblicato un articolo dedicato al progetto in diversi trasporti stringa di Irkutsk supporti: nelle pagine del giornale socio-politica "regionale" nelle informazioni agenzia regionale "brezza", così come una edizione di rete "Monavista".
In precedenza, Dmitry Felice - Presidente del Consiglio "Eurasia" - ha presentato le prospettive per l'introduzione della innovativa comunità di attività di trasporto, i rappresentanti dei ministeri competenti della regione, così come l'amministrazione della regione di Irkutsk.
"Questo progetto è interessante per la regione Irkutsk, in primo luogo perché c'è Baikal e un grande flusso di turisti. Io stesso vivo qui, il tifo per la loro città, per la loro regione, e voglio Skyway prima è venuto da noi ", - dice Dmitry Felice. - "Abbiamo completamente sviluppato il concetto dei sistemi di trasporto nell'agglomerato Irkutsk, compresa la città di Angarsk, Shelekhov, Usolye, Cheremkhovo alle persone che vi abitano, possono modo rapido, sicuro e comodo raggiungere il centro regionale".
L'articolo affronta le prospettive per realizzare il potenziale di progetti mirati nella regione del Baikal, anche affrontando i maggiori problemi di trasporto di Irkutsk e la possibilità di sviluppo delle infrastrutture del turismo nella regione, sulla base di soluzioni tecnologiche SkyWay.


Nessun commento:

Posta un commento